L’ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI ALBESI HA INCONTRATO IL VESCOVO MONS. BRUNETTI

Un primo incontro all’insegna della massima cordialità si è svolto nei giorni scorsi presso il Vescovado, dove il nuovo vescovo di Alba mons. Marco Brunetti ha ricevuto i vertici dell’Associazione Commercianti Albesi.

Il Comitato di Presidenza (Mauro Mollo, Franco Proglio, Francesca Sartore), il consigliere Carlo Drocco e la Direzione (il direttore Giuliano Viglione e i vice direttori Fabrizio Pace e Silvia Anselmo) hanno portato al prelato il saluto di benvenuto delle categorie rappresentate (foto).

Mons. Brunetti ha dimostrato molto interesse per l’organizzazione associativa e per la realtà socioeconomica locale, dicendosi impressionato dalla vivacità del territorio e della sua appetibilità turistica. Il vescovo ha auspicato che vengano coltivate le emergenze culturali anche ai fini turistici ma in generale come crescita collettiva, riferendosi altresì all’opportunità da parte delle imprese di condividere la ricchezza nel territorio, pratica dalla quale si originano situazioni di benessere diffuso, positività e accrescimento generale della comunità locale.

 



freccia  Torna all'elenco news<