Premiazione Fedeltà al Lavoro: la Cciaa ha bandito il concorso 2017

La Giunta della Camera di Commercio di Cuneo ha bandito, anche per il 2017, il concorso per l'assegnazione dei riconoscimenti per la premiazione della "Fedeltà al lavoro e progresso economico".

Possono essere interessate alla premiazione le imprese appartenenti alle seguenti categorie:

Categoria I - Titolari di imprese individuali o familiari o società che alla data del 31 dicembre 2016 abbiano una ininterrotta attività nel medesimo settore industria commercio o servizi da almeno 35 anni, se gestite dal fondatore oppure da almeno 80 anni, se la gestione è tenuta dagli eredi del fondatore; sono escluse dalla premiazione le società di capitali, ad eccezione dei casi in cui l'attività sotto tale forma giuridica consegua o preceda identica attività svolta come ditta individuale e/o società di persone per un periodo che costituisca almeno i due terzi dei 35 anni di anzianità richiesta;

Categoria II - Titolari di imprese individuali e familiari iscritte all'albo delle imprese Artigiane che alla data del 31 dicembre 2016 abbiano una ininterrotta attività da almeno 35 anni, se gestite dal fondatore, oppure da almeno 80 anni, se la gestione è tenuta dagli eredi del fondatore.

Le domande dovranno essere inviate entro il 26 settembre 2017 esclusivamente via posta elettronica.

I titolari delle aziende aspiranti ai premi delle suddette categorie possono rivolgersi per informazioni e per il disbrigo delle pratiche agli Uffici della Segreteria Generale (tel. 0173/226611, fax 0173/365044, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

 

freccia  Torna alle news