I commercianti di Dogliani animano le festività pasquali

Appuntamento nei negozi con la “caccia all'uovo” e in piazza con il Coniglietto Pasquale.

Dopo il successo delle iniziative natalizie, l'Ascom Dogliani – in collaborazione con l'Associazione Commercianti Albesi e grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo – organizza “Il Giardino delle Sorprese”, evento in concomitanza con le festività pasquali.

Dall'8 al 25 aprile, al momento degli acquisti negli esercizi associati all'Ascom, sarà possibile partecipare ad una divertente Caccia all'Uovo. Gli esercenti saranno dotati di un “kit sorpresa”, un uovo di Pasqua sui generis, contenente bigliettini da estrarre. Il più fortunato si aggiudicherà il tagliando con il premio, consistente in un buono spesa presso uno dei negozi aderenti all'Associazione Commercianti di Dogliani. Per tutti, comunque, è previsto un piccolo, dolce omaggio in tema con la festività.

Domenica 16 e lunedì 17 aprile, in piazza San Paolo, ecco l'iniziativa “Incontra il coniglietto”. Dalle ore 10 sarà possibile giocare e divertirsi a dipingere le uova in compagnia del Coniglietto Pasquale, che avrà il compito di distribuire ai più piccoli le galuperie pasquali. Intanto, nell'area appositamente allestita saranno accessibili i giochi gonfiabili.

«È un modo per far sentire la presenza dei commercianti anche in occasione della Pasqua – ha detto il presidente Stefano Cillario -; vogliamo trasmettere un senso di festa e coinvolgimento dopo gli eventi natalizi che tanto consenso hanno riscosso».

«Dogliani e la sua zona continuano a dimostrare dinamismo commerciale e turistico – osserva il direttore dell'A.C.A. Giuliano Viglione – mettendo in atto iniziative che troveranno riscontro da parte della clientela e dei visitatori».

freccia  Torna alle news