RIFIUTI: DENUNCIA ANNUALE (M.U.D.) E SCADENZA PAGAMENTO DIRITTI ALBO GESTORI RIFIUTI

 

Il 30 giugno 2020 (come da proroga del decreto “Cura Italia”) scade il termine di presentazione della comunicazione annuale mediante il Modello Unico di Dichiarazione ambientale (MUD) relativa ai rifiuti prodotti, smaltiti o trasportati nell’anno 2019.
Il MUD dovrà contenere l’indicazione dei rifiuti in giacenza alla data del 31 dicembre 2019 e dovrà essere presentato anche dalle aziende che effettuano intermediazione di rifiuti senza detenzione degli stessi.
Le imprese iscritte all'Albo Gestori Ambientali per il trasporto dei propri rifiuti o per l’esercizio a titolo professionale dell’attività di gestione rifiuti, devono versare, entro il 30 giugno, il diritto annuale di iscrizione.
Invitiamo le aziende obbligate ad effettuare la denuncia annuale e che intendano avvalersi del servizio di compilazione e invio della comunicazione annuale dei rifiuti fornito dall’A.C.A. o interessate a ricevere maggiori informazioni, a contattare i nostri uffici per comunicare i dati relativi ad ogni rifiuto prodotto, smaltito o trasportato nell’anno 2019.

Per informazioni e presentazione MUD
Ufficio Sicurezza Ambiente Igiene
tel. 0173/226611
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

freccia  Torna all'elenco news