CORSI SICUREZZA: QUANDO E DOVE VUOI, FORMAZIONE A DISTANZA CON LA PIATTAFORMA TOBEREADY

 

L’e-learning è la soluzione innovativa per la formazione delle aziende e del personale che consente di seguire i corsi a distanza, in modalità asincrona. Si tratta di una modalità senza vincoli di orario: i corsi non sono in tempo reale e possono dunque essere seguiti dagli studenti in qualsiasi momento della giornata.

Aca Formazione propone la modalità e-learning, anche per i corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, attraverso la piattaforma ToBeReady.

Con la piattaforma ToBeReady è possibile usufruire dei corsi accedendo da dispositivi pc, tablet e smartphone in qualunque momento della giornata, anche in tempi diversi.

I corsi disponibili in modalità asincrona sono i seguenti:

• Formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro (formazione generale, formazione specifica per impiegati d'ufficio, addetti punti vendita e addetti ristorazione).

• Aggiornamento formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

• Aggiornamento per il datore di lavoro con compiti di RSPP (rischio basso, medio, alto).

I contenuti, costantemente aggiornati, sono suddivisi in brevi moduli al fine di rendere il corso di più facile fruizione. Al termine del corso il partecipante potrà, in autonomia, procedere al download dell’attestato di frequenza, conforme al D.Lgs. 81/2008 s.m.i.

Gli uffici dell’A.C.A. sono a disposizione per fornire tutte le informazioni utili sulle modalità di iscrizione e frequenza a tali percorsi formativi.

Per informazioni:
ACA Formazione
tel. 0173/226611,
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.