FINANZIAMENTI AGEVOLATI GARANTITI FINO AL 90% DA CONFIRETE

  
  

Prorogata fino al 30 giugno 2022 la possibilità di accedere a finanziamenti agevolati ai sensi del c.d. “Quadro Temporaneo” finalizzati alla creazione di liquidità, concessione di linee di credito a termine o per la realizzazione di piani di investimento.

Invitiamo le aziende a rivolgersi a Confirete presso l’Associazione Commercianti Albesi allo scopo di valutare la migliore soluzione per accedere al credito agevolato, in collaborazione con le banche del territorio.

Ricordiamo che la presenza di una garanzia Confirete – che può essere concessa fino al 90% del finanziamento richiesto – abbinata alla riassicurazione del Fondo Centrale di Garanzia può facilitare di molto l’accesso al credito bancario e soprattutto con condizioni favorevoli.

Confirete eroga una consulenza puntuale, suggerendo azioni volte a migliorare la qualità del credito e analizzando l’esposizione bancaria dell’impresa socia.

Per maggiori informazioni sui servizi contattare Ufficio credito ACA ai seguenti riferimenti

Chiara Chiavazza 0173/226663 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Davide Paganotti 0173/226671 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.