MEDIATORI IMMOBILIARI: BALOCCO CONFERMATO CAPOGRUPPO


Nell'incontro analizzate le problematiche della categoria 
con focus sul tema dell'abusivismo

Nel corso della riunione di mercoledì 13 aprile, gli Agenti di intermediazione immobiliare, facenti riferimento al Sindacato territoriale FIMAA di Alba e Zona, hanno confermato Ezio Balocco in qualità di Capogruppo.

L'incontro organizzato dall'Associazione Commercianti Albesi è stato propizio per una ricognizione su vari temi all'ordine del giorno per la categoria, tra i quali gli aggiornamenti normativi e il cruciale e molto sentito problema dell'abusivismo. Su questo punto si è soffermata in particolare l'analisi degli operatori associati, che hanno concordato sulla necessità di attuare azioni di sensibilizzazione della clientela, affinché si rivolga ad operatori qualificati e professionali, garanti della corretta applicazione degli iter procedurali nelle attività di compravendita.

Per portare avanti le istanze dei mediatori di Alba e Zona, nel corso dell'incontro è stato nominato un Gruppo di lavoro composto da: Alessandra Cumino, Daniele Delfinetti, Domenico Romano, Ezio Balocco, Franco Sampò, Gian Maria Capra, Roberto Susenna.

Presenti all'incontro, la presidente FIMAA provinciale Simona Trucco e il consulente legale FIMAA avv. Mauro Arduino.

«Sono felice che i colleghi mi abbiano rinnovato la fiducia che cercherò di onorare tramite il mio impegno – dichiara Ezio Balocco – . In questo momento di ripartenza anche per il mercato immobiliare, intendiamo promuovere la professionalità degli operatori anche attraverso nuovi incontri di aggiornamento sulle novità del settore».

In foto, da sinistra: Roberto Susenna, Gian Maria Capra, Daniele Delfinetti, il direttore ACA Fabrizio Pace, il Capogruppo Ezio Balocco, la presidente FIMAA provinciale Simona Trucco, Domenico Romano, Alessandra Cumino, il responsabile Area Marketing del Territorio ACA Marco Scuderi.