SUPERATI I 4.600 VACCINI AL CENTRO ACA-POLIAMBULATORIO SAN PAOLO

 

Sono 4.583 le persone già vaccinate presso il Centro ACA-Poliambulatorio San Paolo, inaugurato lo scorso 26 aprile per supportare l'AslCn2 nella campagna di immunizzazione della popolazione.

Dopo una partenza segnata dalla limitata disponibilità di dosi, oggi il sistema vaccinale è entrato nel vivo.

Non appena è stato possibile, l'Associazione Commercianti Albesi ha inteso dare man forte all'autorità sanitaria per giungere alla più vasta protezione possibile nei confronti del virus, favorendo così il superamento dell'emergenza sanitaria e contribuendo, di conseguenza, ad innescare anche l'avvio della ripresa economica. «Due ambiti che vanno di pari passo – affermano il presidente e il direttore ACA, Giuliano Viglione e Fabrizio Pace – come sta dimostrando anche il governo con gli ultimi provvedimenti. Occorre procedere speditamente, poiché alla rapidità dell'immunizzazione è legata la ripartenza del territorio e del Paese intero».

 

COME PRENOTARSI AL CENTRO 

Attualmente possono prenotarsi presso il Centro Vaccinale ACA tutte le fasce di età (purché maggiorenni) telefonando al numero 0173 226611.

Anche le persone “meno giovani” che per qualche motivo non abbiano ancora aderito alla campagna vaccinale possono prenotarsi in qualunque momento e ricevere l'appuntamento per la somministrazione presso il nostro Centro.

 

LE NUOVE INIZIATIVE DELLA FASE 2

La FASE 2 presso il Centro Vaccinale ACA-Poliambulatorio San Paolo si apre con due iniziaitve:

 

2° OPEN DAY VAX sabato 12 giugno dalle ore 09.00 alle ore 21.00 per i ragazzi di età superiore ai 18 anni.

Necessaria la prenotazione al numero 0173 / 226611 (PRENOTAZIONI CHIUSE).

 

ACCOGLIENZA SICURA nelle giornate 7-8-9 giugno per immunizzare titolari e dipendenti delle imprese del settore turismo (ricettività e ristorazione).

A questa iniziativa partecipa Banca d'Alba mettendo a disposizione il proprio Centro Vaccinale di Gallo Grinzane (piazza Chiesa, 2)

È NECESSARIO EFFETTUARE LA PREADESIONE SUL SITO DELLA REGIONE PIEMONTE WWW.ILPIEMONTETIVACCINA.IT e successivamente prenotarsi al numero 0173 / 226555  o inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i propri dati (nome, cognome, data di nascita e numero di telefono cellulare).

 

Per contatti e prenotazioni:
Segreteria Generale
tel. 0173/226611