LA FORMAZIONE SI PUÒ FARE ANCHE A DISTANZA (F.A.D.)

 

L’impossibilità di organizzare corsi all’interno delle aule o presso le aziende – nel rispetto delle norme decretate per contrastare l'emergenza Covid-19 – ha comportato una ridefinizione dell'offerta didattica di A.C.A. Formazione.

Pur continuando a considerare la formazione in presenza uno strumento essenziale per l’apprendimento, visto il protrarsi delle restrizioni, è stata data continuità alla proposta attraverso la Formazione A Distanza.

A.C.A. Formazione lavora costantemente ad un’offerta rispondente alle condizioni vincolanti imposte dell'attuale frangente: la selezione di una piattaforma digitale adeguata, la gestione dei registri, dei docenti, degli alunni e la conversione della programmazione sono stati il fulcro della frenetica attività dei giorni scorsi.

Sul sito di A.C.A. Formazione sono disponibili i corsi erogati in modalità FAD: in particolare, si trovano nuovi percorsi didattici utili alla ripartenza economica e all’acquisizione di nuove competenze professionali, dedicati sia a coloro che sono alla ricerca di un lavoro, sia a chi desidera continuare a migliorarsi.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile gli uffici di A.C.A. Formazione al numero di tel. 0173/226611, scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e consultare il sito internet www.acaformazione.it 

 

freccia  Torna all'elenco news