TESSERAMENTO A.C.A. 2020: I VANTAGGI PER CHI SI ASSOCIA

 

È alle porte la campagna tesseramento dell'Associazione Commercianti Albesi per l’anno 2020.

Associarsi conviene, non solo per tutti gli sconti e le convenzioni dedicate ai soci, le informazioni sempre aggiornate e i servizi offerti, ma anche per la tutela politico-sindacale che l’A.C.A. svolge da sempre a favore delle categorie e delle imprese, sulle problematiche che ogni settore affronta nel proprio quotidiano.

Con la sottoscrizione della quota associativa è possibile usufruire di considerevoli e vantaggiosi servizi, tra i quali:
• l'invio del mensile “Imprese e territorio” contenente gli aggiornamenti più importanti dedicati alle aziende;
• tre newsletter informative con notiziari mensili su Lavoro, Fisco, Igiene e Sicurezza, contenenti il dettaglio delle normative, dagli aggiornamenti alle scadenze più importanti;
• finanziamenti agevolati per le imprese;
• riduzione delle commissioni bancarie CartaSi e Pagobancomat;
• rilascio immediato di certificati, visure e iscrizioni Camera di Commercio I.A.A;
• rilascio visure catastali e ipotecarie;
• modelli per sconto sui diritti Siae;
• sconti dedicati ai soci con le aziende convenzionate: pubblicità su giornali, riviste e radio locali, servizi informativi, auto e noleggio, servizi pulizia, sicurezza, arredamento professionale, sport e tempo libero, energia.

“PACCHETTO SALUTE”. Un pacchetto salute è dedicato ai tesserati A.C.A., che possono usufruire di importanti sconti per prestazioni sanitarie altamente qualificate attraverso l'ente di assistenza sanitaria Emas Langhe e Roero, in convenzione con il Poliambulatorio San Paolo di via Vivaro 27 e altri centri di diagnostica per immagini operanti sul territorio.
In omaggio ai tesserati, nuovi o che provvedono al rinnovo, gli utilissimi gadget dell’ACA.

Per contatti e informazioni:
Segreteria Generale, piazza S. Paolo 3, - Alba
Tel. 0173/226611- e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

freccia  Torna all'elenco news