TESSERAMENTO 2019 - ASSOCIARSI ALL’A.C.A. CONVIENE: ECCO PERCHÉ

È in corso la campagna tesseramento dell'Associazione Commercianti Albesi per l’anno 2019.

Associarsi conviene, non solo per tutti gli sconti e le convenzioni dedicate ai soci, le informazioni sempre aggiornate e i servizi offerti, ma anche per la tutela politico-sindacale che l’A.C.A. svolge da sempre a favore delle categorie e delle imprese, sulle problematiche che ogni settore affronta nel proprio quotidiano.

L'Associazione Commercianti Albesi porta avanti un assiduo impegno nella valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze, le lotte affrontate sulle questioni cruciali della mobilità e delle infrastrutture, l’organizzazione e la promozione dei principali eventi, celebri a livello locale e mondiale.

Con la sottoscrizione della quota associativa è possibile usufruire di considerevoli e vantaggiosi servizi, tra i quali:
• l'invio del mensile “Imprese e territorio” contenente gli aggiornamenti più importanti dedicati alle aziende.
• tre newsletter informative con notiziari mensili su Lavoro, Fisco, Igiene e Sicurezza, contenenti il dettaglio delle normative, dagli aggiornamenti alle scadenze più importanti;
• finanziamenti agevolati per le imprese;
• riduzione delle commissioni bancarie CartaSi e Pagobancomat;
• rilascio immediato di certificati, visure e iscrizioni Camera di Commercio I.A.A;
• rilascio visure catastali e ipotecarie;
• modelli per sconto sui diritti Siae.
• sconti dedicati ai soci con le aziende convenzionate: pubblicità su giornali, riviste e radio locali, servizi informativi, auto e noleggio, servizi pulizia, sicurezza, arredamento professionale, sport e tempo libero, energia.

Un pacchetto salute
Con il “pacchetto salute” dedicato ai tesserati A.C.A., inoltre, si può usufruire di importanti sconti per prestazioni sanitarie altamente qualificate attraverso l'ente di assistenza sanitaria Emas Langhe e Roero, in convenzione con il Poliambulatorio San Paolo di via Vivaro 27 e altri centri di diagnostica per immagini operanti sul territorio.
In OMAGGIO ai tesserati, nuovi o che provvedono al rinnovo, gli utilissimi gadget dell’ACA.

Ulteriori informazioni e approfondimenti sui servizi offerti dall’Associazione Commercianti Albesi contattare:
Segreteria Generale
piazza S. Paolo 3 ad Alba
tel. 0173/226611 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

freccia  Torna alle news