JOB APP: I CONTRATTI A CHIAMATA CON UN CLICK

L'applicazione dell'A.C.A. per le imprese.

L'Associazione Commercianti Albesi ha messo a punto un'applicazione pensata per smartphone e tablet – e utilizzabile anche per il pc - in grado di velocizzare le pratiche di assunzione nei contratti a chiamata.

«Il cosiddetto lavoro intermittente è molto praticato nel nostro territorio nei casi in cui un'azienda necessità di personale extra – spiega Fulvio Taliano, responsabile Area Lavoro dell'A.C.A -, basti pensare alle innumerevoli assunzioni che vengono effettuate, soprattutto nei periodi di intenso afflusso turistico, da parte dei pubblici esercizi. Con questa applicazione abbiamo inteso offrire un innovativo strumento alle imprese, che possono in questo modo, con puntualità ed efficacia, reperire il personale necessario in tempi brevi».

Con la Job App – questo l'appellativo scelto – le aziende comunicano in modo semplice, digitando su smartphone o su tablet, le chiamate per le prestazioni necessarie. Tra le funzioni disponibili, la ricerca delle comunicazioni inserite e l'annullamento delle chiamate inviate.

Per conoscere nei dettagli la normativa riguardante il lavoro intermittente è possibile consultare la pagina “Scheda lavoro a chiamata”: CLICCA QUI

Per maggiori informazioni e per l’attivazione della Job App è possibile contattare l'Ufficio Paghe dell'Associazione Commercianti Albesi ai seguenti recapiti:
tel. 0173/226611
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  

freccia  Torna all'elenco news