TESSERAMENTO A.C.A. 2018

Agevolazioni, sconti, servizi sanitari, convenzioni territoriali e del sistema Confcommercio

È in corso la campagna tesseramento dell'Associazione Commercianti Albesi per il 2018.
Quest’anno aumentano il valore e il numero dei servizi e si riconfermano tariffazioni agevolate per le aziende, i vantaggi garantiti dal circuito Confcommercio, nonché scontistiche convenienti e convenzioni interessanti per le attività.

PACCHETTO SALUTE

Particolarmente vantaggioso è il “pacchetto salute”, erogato attraverso l'Emas Langhe e Roero (ente di assistenza sanitaria) in convenzione con il Poliambulatorio San Paolo di via Vivaro 27 e con centri di diagnostica per immagini operanti sul territorio, presso i quali i soci possono usufruire di prestazioni sanitarie altamente qualificate.
Il Poliambulatorio San Paolo, in particolare, eroga a titolo gratuito e/o scontato servizi ambulatoriali, visite mediche specialistiche, servizi multidisciplinari, diagnostica, check up, interventi di chirurgia ambulatoriale, riabilitazione e medicina dello sport, chirurgia e medicina estetica.

I nuovi associati e chi rinnova la tessera Aca riceveranno in omaggio alcuni utili gadget: per tutti, il calendario 2018 contenente tutte le scadenze amministrative e, a scelta, un ombrello, un'agenda o un calendario da tavolo.

Ulteriori informazioni e approfondimenti sono disponibili presso la segreteria in piazza S. Paolo 3 ad Alba, tel. 0173/226611.

 

freccia  Torna alle news