Nuova sede per l’Agenzia delle Entrate

Gli uffici albesi trasferiti in centro, nei locali di via Romita.

L’Agenzia delle Entrate di Alba ha una nuova sede in via Romita, 6 (angolo Piazza Cristo Re), dopo il trasferimento da corso Europa, 140.

I nuovi locali sono stati inaugurati lunedì 3 ottobre alla presenza del Direttore regionale Paola Muratori, del Direttore provinciale Dario Colella, del direttore albese Antonio Genovese e di numerose personalità istituzionali accanto al personale dell’Agenzia, ivi compresi il sindaco di Alba Maurizio Marello e l'assessore alle Finanze Luigi Garassino, nonché numerosi esponenti delle categorie economiche, tra cui l'Associazione Commercianti Albesi. Per il sindaco di Alba, il trasferimento corrisponde ad un potenziamento del servizio nella zona: «Il nostro è un territorio in crescita che ha bisogno di servizi di natura pubblica per i quali si sono sempre privilegiati i capoluoghi di provincia ed in una provincia come la nostra così grande, sovente siamo penalizzati». Non in questo caso, grazie alla sensibilità dei vertici che hanno compreso l’importanza anche economica dell’albese (in foto, i dirigenti dell’Agenzia insieme al sindaco Marello).

Agenzia delle Entrate in via Romita, 6 - apertura al pubblico:
ufficio territoriale: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00; il lunedì e il mercoledì anche dalle 14.40 alle 16.00.
Servizi di pubblicità immobiliare (le accettazioni atti e le ispezioni ipotecarie) aperti dal lunedì al venerdì 8.00 – 12.30.

freccia  Torna all'elenco news