SPORTELLO EGEA PRESSO L’A.C.A.: SOLUZIONI PER IMPRESE

In base al rinnovo della convenzione tra l’Associazione Commercianti Albesi e il Gruppo Egea - attraverso la società Egea Commerciale - a partire dal 1º aprile le oltre 2.500 aziende associate all’A.C.A. avranno a disposizione un punto di incontro dedicato presso la sede di piazza San Paolo 3 ad Alba.

Ogni lunedì, dalle ore 14 alle 16, sarà in funzione l’Egea Point, uno sportello nel quale gli imprenditori e gli esercenti soci A.C.A. potranno ottenere da un referente Egea informazioni su soluzioni personalizzate e l’applicazione di tariffe estremamente vantaggiose relativamente a forniture di luce e gas per la propria azienda.

Nell’Egea Point sarà inoltre possibile ottenere consulenze gratuite sugli altri servizi offerti dal Gruppo Egea (teleriscaldamento, servizio idrico, illuminazione, servizi ambientali).

Lo stesso servizio sarà garantito anche presso la sede centrale Egea in corso Nino Bixio 8 e fuori dall’orario di ufficio attraverso l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

«L’intesa con Egea è particolarmente utile e favorevole per le nostre attività - sottolinea il direttore A.C.A. Giuliano Viglione - e la disponibilità di uno sportello dedicato ai nostri soci presso la nostra sede rappresenta un motivo in più per cogliere le occasioni ed i vantaggi scaturiti dalla convenzione».

 

freccia  Torna all'elenco news