Elenco operatori gioco - Rinnovo iscrizione telematica 2018 entro il 15 maggio

I soggetti che svolgono attività funzionali alla raccolta del gioco mediante apparecchi da intrattenimento con vincite in denaro sono tenuti all’iscrizione nell’elenco degli operatori tenuto dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.

Il rinnovo dell’iscrizione per l’anno 2018 per i soggetti già iscritti va effettuato esclusivamente in modalità telematica, a partire dal 15 FEBBRAIO 2018 fino al 15 MAGGIO 2018, ed occorre disporre di firma digitale e indirizzo di posta elettronica certificata.
Il nome utente per l’accesso al sito è invariato, occorrerà invece reimpostare la password, in quanto la stessa ha una validità limitata; è sempre necessario il versamento di euro 150,00.
Si ricorda che l’iscrizione è obbligatoria per mantenere gli apparecchi da gioco nel proprio locale e, qualora l’esercente già iscritto per l’anno 2017 non riuscisse a rispettare il termine, dovrà procedere ad una nuova iscrizione per poter continuare legittimamente a detenere newslot all’interno del locale.

Per ulteriori informazioni
Ufficio Amministrativo
Tel. 0173 226611
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

freccia  Torna all'elenco news