REGISTRO OPERATORI DI COMUNICAZIONE

Gli iscritti al ROC (Registro degli Operatori di Comunicazione) che esercitano una delle seguenti attività:

operatori di rete, fornitori di servizi di media audiovisivi o radiofonici, fornitori di servizi interattivi associati e/o di servizi di accesso condizionato, soggetti esercenti l'attività di radiodiffusione, imprese concessionarie di pubblicità (ivi compresi i soggetti che esercitano attività di pubblicità online e pubblicità cinematografica), agenzie di stampa a carattere nazionale, editori, anche in formato elettronico, di giornali quotidiani, periodici o riviste, altre pubblicazioni periodiche ed annuaristiche e altri prodotti editoriali, sono tenuti all’invio della comunicazione all’Informativa Economica di Sistema (IES) entro il 31 luglio 2016.

Sono esentati dall’invio della comunicazione IES i soggetti che abbiano, nell'anno di riferimento, realizzato ricavi totali riferibili alle attività rilevate dall'Informativa Economica di Sistema, pari a zero euro. Gli adempimenti relativi al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) si effettuano tramite il portale impresainungiorno.gov.it accedendo con la Carta Nazionale dei Servizi (CNS), documento di identità elettronico rilasciato dalle Camere di Commercio.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Amministrativo: tel. 0173/226611 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



freccia  Torna all'elenco news