Alba Live, atto secondo: tanti eventi nell'evento hanno accolto i turisti nel primo giorno di Fiera

Ottimi riscontri per la seconda edizione di Alba Live, sabato 7 ottobre scorso, in concomitanza con l'apertura del Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d'Alba.

L'iniziativa, che rappresenta il benvenuto dei commercianti del centro storico alla Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba, è stata organizzata dal Comitato “Alba Sotto le Torri – Commercianti Centro Storico” aderente all'A.C.A., con il coordinamento dell'Associazione Commercianti Albesi, in collaborazione con il Comune di Alba, l'Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba e grazie al prezioso contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.

I visitatori hanno potuto passeggiare tra le vie e le piazze, incontrando vetrine “vive” con modelle in carne ed ossa, sfilate su tappeti rossi, presentazioni di libri, intrattenimento per bambini e famiglie, degustazioni. In particolare, le vie più piccole hanno dato l'impressione di ottimo coordinamento e vivacità, creando anche veri e propri mini-eventi nell'evento e trasmettendo simpatia e senso di calorosa accoglienza.

SFOGLIA LA FOTOGALLERY

 

freccia  Torna alle news